Seguici sui social

- CHI SIAMO -

“Se le formiche si mettono d’accordo, possono spostare un elefante”
(Proverbio del Burkina Faso)

Chi siamo?

Alove Events è un brand che da anni opera nel settore comunicazione ed eventi, con sede a Montichiari in provincia di Brescia.

Il nostro obiettivo?

Originalità, creatività, cura, ma soprattutto attenzione ai dettagli nelle diverse fasi di creazione di un evento, tutto, per noi, deve nascere dal CUORE e lasciare traccia nel CUORE.

Niente viene lasciato al caso, ma attentamente studiato, immaginato e preparato con precisione.

Dalla scelta della location, al catering, alla musica, all’ambiente che si desidera ricercare, che sia un’inaugurazione, un evento privato, una cena di gala, un evento sportivo o una sfilata.

Attenti ai bisogni dei nostri partner, grazie al nostro team altamente specializzato, accompagniamo il cliente in tutte le fasi che portano alla realizzazione di un evento, con un servizio di assistenza presente durante ogni occasione.

Con Alove Events collaborano tanti professionisti, catering selezionati, agenzie di allestimenti, studi di riprese foto e video, hostess e promoter selezionate, pianificando tutto perché vogliamo che il tuo evento ti lasci nel cuore un’emozione e tu non debba pensare a nulla.

Alove Events segue anche eventi sportivi per diffondere un determinato messaggio: SPORT = VITA, questo per comprendere quanto l’elemento motivazionale sia determinante per svolgere un’attività e quanto lo sport svolga sia benefici psicologici, che di salute. Il nostro obiettivo è quello di creare sinergia tra il mondo sportivo e quello degli eventi, per far conoscere il nostro progetto, iniziato dal mondo del ciclismo/handbike. È così che sin dai primi mesi del 2017, con grande successo, ALOVE EVENTS ha seguito atleti come ROMINA MODENA, campionessa di handbike, FABIO ANOBILE, atleta delle Fiamme Azzurre e ANDREA TARLAO che hanno conquistato una bellissima medaglia di bronzo alle olimpiadi di Rio 2016. Nel 2018 invece nasce ALOVE TEAM ASD, una squadra di ben 10 atleti, Grazia Colosio, Glisoni Alberto, Giagnoni Christian, Decortes Mirko, Scarpari Mauro e Davide Borgna.  

 

“Qual è il suono di una sola mano che applaude?”
(Koan Zen)

 

Il nostro team

Un gruppo di amici e di colleghi che lavora insieme da anni, spinto dalla passione per quello che fa, perché pensa che siano proprio le persone a fare l’azienda e soprattutto l’equilibrio e lo spirito di unione di un team sia la forza motrice per poter realizzare un ottimo lavoro.

“La felicità è l’ingrediente dei business di successo… se hai un’azienda felice, sarai infallibile” R.Branson

La nostra soddisfazione più grande? Vedere la nostra idea che si concretizza, a partire da un logo, dopo averlo studiato e analizzato insieme, toccare con mano una brochure avendo scelto con cura i particolari, la carta, colori, le immagini. Organizzare un evento a cui partecipano un gran numero di ospiti e partner, ricevere complimenti dai nostri clienti, leggere di note testate giornalistiche che parlano di noi, sapere che il nostro lavoro ha avuto un buon risultato. Niente è lasciato al caso.

Valorizziamo il nostro territorio con progetti locali, incontriamo gente, ci confrontiamo, ascoltiamo il cliente, ci muoviamo, ci inventiamo nuovi idee, esploriamo e ricerchiamo, emozioniamo e ci emozioniamo…. perché anche un pizzico di follia è la chiave del successo.

 

“Non perdete tempo a vivere la vita di qualcun altro. Siate affamati, siate folli”
Steve Jobs

 

Lo staff


Omar
Bianchi

CEO


Lorena
Bertini

Responsabile marketing


Stefania
Baccolo

Grafica e comunicazione


Barbara
Martini

Responsabile eventi


Bruno
Bugonovic

Resp. commerciale settore sportivo


Martina
Avanzi

Resp. pubbliche relazioni